• Via Cantonale, 4 - 6930 Bedano
  • +41 091 225 24 44
  • Lun-Ven: 8:00 / 12:00 – 13:00 / 17:30
Contattaci senza impegno!

YOUR CART

Edit Cart
  • Nessun prodotto nel carrello.

VIDEO REFIT HOTEL

 

Le aziende investono molto denaro per rendere e mantenere i propri spazi accoglienti ed efficienti. C-infinito, offre un’alternativa di alta qualità all’oneroso cambio di arredi e di lavorazioni strutturali.

Riqualifichiamo banconi, reception, pareti, porte, oggetti e complementi d’arredo sfruttando le opportunità offerte dall’ampia gamma di pellicole e laminati adesivi proposti da C-infinito.

Ciò significa assicurarsi un risultato di altissimo livello estetico con un importante risparmio economico. L’esempio di come sia possibile con il nostro metodo raggiungere un alto livello di qualità estetica lo si può vedere nel progetto in cui C-infinito ha partecipato per Neovis Hi-Tech Fit & Wellness a Paradiso rivestendo le pareti con laminato color nero e i banconi con laminato color marmo:

 

 

Inoltre vi è la possibilità di personalizzare secondo le proprie esigenze o il proprio Brand, oltre a permettere alle aziende di poter continuare la proprio attività durante la posa.

DOMANDE FREQUENTI

Maggiore durata, Facilità e velocità di Pulizia, Totalmente ecologico, Velocità di installazione, Costo competitivo, Personalizzazione su Misura

Finiture uniche, Minimo investimento, Non chiudere l’attività durante l’intervento, Velocità di installazione, Miglioramento del Comfort, Comunicazione del Brand Amplificata

Risparmio Energetico, Riduzione delle onde elettromagnetiche, Riduzione dell’abbagliamento, Riduzione dello scolorimento, Miglioramento del Comfort, Risparmio sui costi di condizionamento e riscaldamento

TESTIMONIANZE DEI CLIENTI
Efficienti e professionali! Sono stata ben consigliata e la soluzione trovata mi ha soddisfatta molto!
Yamina Leoncavallo
/ Lugano
Ottimo lavoro. Mi è piaciuto molto come avete mantenuto le comunicazioni con me in merito ad alcune scelte da condividere e soprattutto l’atteggiamento professionale tenuto.
Sergio Mantovani
/ Pazzallo