Con i primi allentamente da parte del Consiglio Federale, i bar e i ristoranti potranno riaprire utilizzando le terrazze e gli spazi aperti.
Visto il lungo periodo di inattività e di scarsa disponibilità economica, il settore della ristorazione può rivolgersi a C-infinito per la riqualificazione dei locali evitando così di acquistare nuovi arredi.
Infatti C-infinito è anche specializzata nella riqualifica di bar, grotti e ristoranti. Grazie ai rivestimenti adesivi 3M DI-NOC è possibile riqualificare banconi, tavoli, porte e finestre e qualsiasi arredo presente: la riqualifica avviene con semplicità e con una maggior velocità di realizzazione rispetto alle tradizionali tecniche di ristrutturazione e con un budget richiesto al ristoratore sicuramente inferiore rispetto all’acquisto di un arredo nuovo.
Dal punto di vista tecnico, la riqualificazione è eseguita in regime di cantiere a “secco” ovvero senza l’impiego di attrezzature invasive e strumentazioni rumorose, incompatibili con la normale attività dei locali pubblici, e i nostri tecnici certificati 3M sono in grado di adattarsi alle esigenze orarie richieste dal ristoratore.
C-infinito è vicina alla ristorazione, C-infinito: COVER YOUR LIFE
Commenti recenti