• Via Cantonale, 4 - 6930 Bedano
  • +41 091 225 24 44
  • Lun-Ven: 8:00 / 12:00 – 13:00 / 17:30
Contattaci senza impegno!

YOUR CART

Edit Cart
  • Nessun prodotto nel carrello.

Bar e ristoranti: pronti a ripartire con C-infinito

Con i primi allentamente da parte del Consiglio Federale, i bar e i ristoranti potranno riaprire utilizzando le terrazze e gli spazi aperti.

Visto il lungo periodo di inattività e di scarsa disponibilità economica, il settore della ristorazione può rivolgersi a C-infinito per la riqualificazione dei locali evitando così di acquistare nuovi arredi.

Infatti C-infinito è anche specializzata nella riqualifica di bar, grotti e ristoranti. Grazie ai rivestimenti adesivi 3M DI-NOC è possibile riqualificare banconi, tavoli, porte e finestre e qualsiasi arredo presente: la riqualifica avviene con semplicità e con una maggior velocità di realizzazione rispetto alle tradizionali tecniche di ristrutturazione e con un budget richiesto al ristoratore sicuramente inferiore rispetto all’acquisto di un arredo nuovo.

Dal punto di vista tecnico, la riqualificazione è eseguita in regime di cantiere a “secco” ovvero senza l’impiego di attrezzature invasive e strumentazioni rumorose, incompatibili con la normale attività dei locali pubblici, e i nostri tecnici certificati 3M sono in grado di adattarsi alle esigenze orarie richieste dal ristoratore.

C-infinito è vicina alla ristorazione, C-infinito: COVER YOUR LIFE

About Author : Andrea
YOU MAY ALSO LIKE