• Via Cantonale, 4 - 6930 Bedano
  • +41 091 225 24 44
  • Lun-Ven: 8:00 / 12:00 – 13:00 / 17:30
Contattaci senza impegno!

YOUR CART

Edit Cart
  • Nessun prodotto nel carrello.

Con C-infinito riqualifica senza tempi di attesa

Anche in Ticino, come in tutta Europa, scarseggiano i materiali come legno, alluminio, ferro e vetro per realizzare nuove porte, nuove finestre e nuovi mobili. I prezzi piu’ alti e i tempi di consegna piu’ che raddoppiati stanno mettendo in difficoltà una serie di artigiani e costruttori. Per il legno, l’aumento del prezzo in falegnameria può arrivare anche fino al 60% (fonte Società Svizzera impresari costruttori, sezione Ticino), col conseguente incremento del prezzo di vendita del prodotto finito.

Materie prime che mancano, tempi che si allungano: quattro settimane per una porta dal falegname che possono diventare anche tre mesi.

In tutto questo scenario, C-infinito invece riesce a rispondere con velocità alle richieste dei suoi clienti. Una riqualifica di una cucina o di un portone, per esempio, richiedono in media massimo dieci giorni dal primo contatto alla fine dei lavori. Questo processo molto veloce è garantito da due fattori fondamentali:

-organizzazione aziendale e professionalità

-disponibilità immediata del materiale utilizzato nel RIVESTIMENTO (laminati adesivi 3M DI-NOC)

 

 

Con C-infinito nessun tempo di attesa e lavori di “refit” degli ambienti interni ed esterni personalizzati per ogni cliente….ogni cucina, ogni porta ed ogni bagno riqualificato da C-infinito, sarà unico!

 

C-infinito: COVER YOUR LIFE!

About Author : Andrea
YOU MAY ALSO LIKE