• Via Cantonale, 4 - 6930 Bedano
  • +41 091 225 24 44
  • Lun-Ven: 8:00 / 12:00 – 13:00 / 17:30
Contattaci senza impegno!

YOUR CART

Edit Cart
  • Nessun prodotto nel carrello.

La pulizia dei laminati adesivi 3M DI-NOC

Per mantenere sempre in perfetto stato l’aspetto estetico e preservare negli anni la durata del laminato adesivo 3M DI-NOC basterà seguire alcune semplici operazioni. La pulizia deve essere effettuata regolarmente, così da mantenere sempre “vivo” l’aspetto della finitura, che sia “wood” o “alluminio spazzolato” o un semplice “bianco PS”.

Il metodo migliore per la pulizia del DI-NOC è l’utilizzo di un detergente delicato e acqua e un panno morbido o una spugna non abrasiva. Per eventuali macchie difficili, si consiglia di utilizzare una soluzione diluita di alcool isopropilico e un panno morbido. Sicuramente da evitare è l’utilizzo di solventi forti o detergenti altamenti alcalini (PH>11) o acidi (PH<3).

 

3M DI-NOC: EASY TO CLEAN!

Polvere e graniglia: panno morbido e umido

Sporco (ma non pesante): utilizzare acqua e un panno morbido

Sporco pesante: pulire prima utilizzando una soluzione di detergente liquido delicata ed acqua, quindi utilizzare acqua pulita. Pulire con panno morbido

Macchie difficili: pulire nel punto della macchia con 70/30 IPA (70% alcool/30% acqua), soluzione detergente, etanolo, o Industrial cleaner.

 

Mantenere le superfici pulite e propriamente sanificate è più importante che mai. I laminati 3M™ DINOC™ possono essere facilmente disinfettati senza deterioramento della finitura superficiale. Proprio come l’acciaio inossidabile e altre superfici dure e non porose, le finiture 3M™ DINOC™ sono durevoli e compatibili con molti detergenti disinfettanti tradizionali presenti sul mercato. Inoltre le finiture 3M™ DINOC™ serie PS contengono conservanti antibatterici che vengono aggiunti per proteggere i prodotti dalla degradazione da microbi come muffe e funghi.

 

About Author : Andrea
YOU MAY ALSO LIKE