• Via Cantonale, 4 - 6930 Bedano
  • +41 091 225 24 44
  • Lun-Ven: 8:00 / 12:00 – 13:00 / 17:30
Contattaci senza impegno!

YOUR CART

Edit Cart
  • Nessun prodotto nel carrello.

La Divisione “Special Boat” di C-infinito

La nostra Divisione “Special Boat” è al lavoro in questi giorni per personalizzare uno splendido yacht Riva 76′ Bahamas. Il Riva 76′ Bahamas, col prezzo al pubblico vicino ai 4 milioni di franchi, è un motoscafo straordinario che unisce il fascino di uno stile senza tempo al piacere sofisticato dell’innovazione tecnologica e con i suoi motori da 1550 cavalli raggiunge una velocità massima di 28 nodi.

Tutto questo non è bastato all’appassionato cliente che ha voluto personalizzare tutto lo yacht, dalle zone interne (bagno, camera letto, zona pranzo) allo scafo esterno.

Nella prima fase, il nostro team si è dedicato al rivestimento delle zone comfort riqualificandole con un bellissimo “bianco luminoso”:

 

 

 

Nella fase successiva, il lavoro si è concentrato sulla parte esterna dello yacht, scafo e cabina di pilotaggio, che al contrario dell’interno, da un bianco si è scelto di passare ad un nero opaco “racing”:

 

 

 

 

Per gli interni C-infinito ha utilizzato i laminati adesivi 3M DI-NOC, mentre per lo scafo vengono utilizzate le pellicole adesive 3M 2080.

 

 

 

Il Riva 76′ Bahamas tra pochi giorni sarà pronto per salpare e stupire tutti gli appassionati del mare in quanto, grazie a C-infinito, la personalizzazione sarà veramente “estrema” e il risultato stupefacente.

 

 

C-infinito: COVER YOUR LIFE!

 

 

About Author : Andrea
YOU MAY ALSO LIKE