• Via Cantonale, 4 - 6930 Bedano
  • +41 091 225 24 44
  • Lun-Ven: 8:00 / 12:00 – 13:00 / 17:30
Contattaci senza impegno!

YOUR CART

Edit Cart
  • Nessun prodotto nel carrello.

Nuovo logo e nuovo “payoff” per C-infinito

La Direzione di C-infinito finalmente svela al pubblico il nuovo logo e il nuovo “payoff”.

Il logo ha un carattere decisamente piu’ “forte” rispetto al precedente, studiato ed elaborato per sottolineare le grandi ambizioni di crescita della società con sede in Bedano. I colori scelti, rosso e blu scuro, ricordano quelli della bandiera Ticinese, e sottolineano come l’azienda sia orgogliosa di rappresentare il Ticino in tutta la Svizzera e nella vicina penisola. La forma inoltre ricorda quella di una nave, sottolineando come anche il settore nautico sia uno di quelli in cui l’azienda opera personalizzando interni, cruscotti o esterni delle imbarcazioni (ad esempio yachts Riva)

 

 

Il “payoff” invece vuole sottolineare come l’azienda è pronta a “ricoprire” tutti gli ambiti della vita di una persona, che sia la sfera privata (casa, appartamento, villa, barche,…) o aziendale (hotel, shop, studi medici, ospedali, concessionari, farmacie,…), riqualificando quindi ambienti interni ed esterni o imbarcazioni da mare o lago. Il concetto di “life” che ruota intorno al nuovo payoff è fondamentale per la nuova strategia di C-infinito in quanto ogni progetto studiato e realizzato dovrà portare emozioni e felicità al cliente privato o aziendale, perchè la vita deve essere vissuta nel modo migliore possibile. In questo senso, la C-infinito è pronta ad allargare il suo modo di operare, fornendo progetti personalizzati e andando incontro a richieste tecniche non solo di semplice rivestimento: sarà ad esempio possibile richiedere anche la progettazione e fornitura di strumenti pubblicitari/promozionali come ad esempio moderni totem pubblicitari, insegne luminose, e successivamente rivestirli con la grafica corporate indicata dal cliente.

E’ il caso del progetto appena realizzato il Casinò Lugano SA, in cui la C-infinito ha progettato e fornito l’intera struttura del “totem corporate” collocato all’ingresso della casa da gioco luganese. Successivamente, una volta posato il totem, è stato rivestito con la pellicola personalizzata.

C-infinito è pronta a “COVER YOUR LIFE”.

#coveryourlife

 

About Author : Andrea
YOU MAY ALSO LIKE