Anche nel 2022 C-infinito ha voluto far sentire la propria vicinanza al territorio ticinese sponsorizzando due importanti realtà locali:
– la prima è un rinnovo della sponsorizzazione KR Publisport già in essere lo scorso anno e si tratta dell’importante progetto di Motorsport legato al pilota Kevin Gilardoni, fresco vincitore del campionato europeo Lamborghini. Per il 2022 il pilota svizzero è riuscito ad ottenere un posto su una Lamborghini ufficiale modello Huracán numero 19 dell’Oregon Team, con la quale gareggerà nell’International GT Open 2022. C-infinito quindi ha deciso di continuare a supportare il pilota ticinese con la speranza di cogliere altre importanti vittorie e puntare a traguardi prestigiosi nel difficile Campionato GT Open. Nella serata di presentazione agli sponsor del progetto e della nuova macchina che correrà durante tutto l’anno, la direzione di C-infinito ha potuto far sentire la propria vicinanza al pilota e ha potuto conoscere e scambiare opinioni con altre realtà aziendali del territorio.
– la seconda sponsorizzazione invece riguarda il settore tennistico, ed è legata all’evento Axion Open Chiasso 2022, torneo femminile che festeggia i 10 anni di svolgimento in Ticino. Per festeggiare questo importante traguardo il montepremi passa da 25’000 $ a 60’000 $. A Chiasso saranno presenti le migliori 70-150 tenniste al mondo dal 18 al 24 aprile sui campi da tennis in terra rossa del Tennis Club Chiasso. C-infinito sarà uno dei “Silver sponsor” dell’evento.
Commenti recenti