• Via Cantonale, 4 - 6930 Bedano
  • +41 091 225 24 44
  • Lun-Ven: 8:00 / 12:00 – 13:00 / 17:30
Contattaci senza impegno!

YOUR CART

Edit Cart
  • Nessun prodotto nel carrello.

Specialisti nei rivestimenti interni Riva Rivarama ’44

Da anni siamo specializzati nel ripristino degli arredi interni delle esclusive imbarcazioni RIVA grazie ad un team dedicato.

 

 

Soprattutto la nostra esperienza si è focalizzata in questi anni sul modello RIVA Rivarama ’44: grazie alla nostra tecnica di rivestimento con i laminati adesivi, il design interno degli arredi, sbiadito nel corso degli anni di utilizzo, riacquista il suo prestigioso stile originale.

 

 

 

 

Sobrio ed elegante, simbolo di uno stile di vita esclusivo, il Rivarama ’44 è l’icona della nuova generazione di barche Riva.

Con la sua coperta rivestitia in mogano, ne fa l’erede concettuale dei modelli storici. Dal design accattivante, esaltato da materiali pregiati e preziose finiture a mano, questo open di 13 metri è l’imbarcazione ideale per la coppia avendo solo una confortevole cabina armatortiale a poppa. Per le sue dimensioni Rivarama ’44 è uno scafo che permette rapidi spostamenti anche a kungo raggio con un comfort di navigazione elevato.

Dopo molto anni di navigazione, gli arredi “perdono il colore” classico del legno vivo…a questo punto, l’unica soluzione resta il nostro intervento di rivestimento di tutti gli arredi con un laminato adesivo materico simile alla finitura originale così da ripristinare il design classico del Rivarama ’44.

In pochi giorni, senza dover cambiare nulla, riusciamo a soddisfare le richieste di ogni armatore, così come avvenuto per questo Rivarama ’44 appena riqualificato:

 

SITUAZIONE INIZIALE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

DURANTE LE OPERAZIONI DI RIQUALIFICA

 

 

 

 

SITUAZIONE FINALE

 

 

 

 

 

About Author : Andrea
YOU MAY ALSO LIKE